domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàIn quaranta al santuario della Madonna della Corona

In quaranta al santuario della Madonna della Corona

Pacengo. In quaranta al santuario della Madonna della Corona. E fra loro anche le quote rosa.  Sono i marciatori del Gruppo Marciatori Pacengo che dopo la brillante performance ottenuta ad Assisi, ora si cimentano con una ” passeggiata” da Pacengo fino alla Madonna della Corona. Partono domenica 15 giugno, alle 5, di prima mattina, dagli impianti sportivi di località Le Greghe e contano di arrivare al santuario di Spiazzi entro le 10,45.

“Noi partiamo con ogni tempo – spiega Gianni gatto presidente del sodalizio pacenghese – perché non ci ferma nessuno quando decidiamo di compiere una nostra impresa. Lo abbiamo fatto anche con Assisi, nelle scorse settimane. Anche con l’inclemenza del tempo siamo riusciti nel nostro intento. E per domenica il meteo non prevede una buona giornata. Ma ormai è deciso, si fa. E’ la prima volta che ci rechiamo dalla Madonna della Corona. E sarà una bella giornata per tutti.”

Il Gruppo Marciatori Pacengo conta di poter giungere al santuario nel rispetto della tabella di marcia per poter quindi assistere alla santa messa delle 11 per coronare il loro successo. A conclusione del rito tutti a pranzo in un locale della zona.

Sergio Bazerla

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video