domenica, Dicembre 8, 2024
HomeAttualitàIncontro a Lazise con il giornalista di RAI3 Sigfrido Ranucci

Incontro a Lazise con il giornalista di RAI3 Sigfrido Ranucci

In anteprima a Lazise, al Centro Giovanile Parrocchiale, in via Balladoro 2, l’intervento del giornalista querelato da Flavio Tosi, il sindaco di Verona, per aver scoperchiato alcuni fatti relativi al vergognoso sistema di corruzione e favoritismi a Verona. Sarà appunto a Lazise il giornalista di Report, la trasmissione d’inchiesta di RAI 3, Sigfrido Ranucci, venerdì 14 marzo alle 21,00 nel salone del circolo Noi Centro Giovanile Parrocchiale.

Interverrà nell’incontro dibattito anche il capogruppo del PD in consiglio comunale a Palazzo Barbieri, Michele Bertucco. Bertucco è stato il candidato sindaco del PD che si è confrontato conTosi per la poltrona a Palazzo Barbieri. E’ uno dei fautori dell’esposto che ha fatto scoppiare il ” caso Giacino”.

Coordinerà gli interventi e farà da moderatore della serata il giornalista lacisiense Paolo Biondani che per molti anni è stato uno dei giornalisti d’inchiesta al Corriere della Sera. Da alcuni anni è passato al settimanale L’Espresso.

“Gli atti giudiziari -­ confermano al Circolo Noi lacisiense -documentano che questo sistema di malaffare ha coinvolto anche il nostro comune di Lazise: dietro la cementificazione che minaccia il nostro territorio, ora spuntano fortissimi interessi economici proprio di questi potenti che sono finiti sotto inchiesta a Verona. E proprio per informare la popolazione la parrocchia ed il Circol

Noi hanno messo in cantiere questo incontro pubblico in cui verrà illustrata la gravità della situazione ed i possibili sviluppi. Contiamo – concludono i responsabili del Circolo ­ – che vengano all’incontro sia gli amministratori pubblici che i cittadini che hanno a cuore il futuro del nostro bellissimo lago.”

Sergio Bazerla

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video