mercoledì, Maggio 22, 2024
No menu items!
HomeBreviLe Iene a Desenzano: il caso della multa a Enzo Fattori sotto...

Le Iene a Desenzano: il caso della multa a Enzo Fattori sotto la lente d’ingrandimento

Il caso della multa da 500 euro comminata a Enzo Fattori, che aveva rimosso un parabordo sulla spiaggia denominata Feltrinelli, continua ad attirare l’attenzione dei media nazionali. La vicenda riguarda una ordinanza relativa al divieto di raccolta, asportazione e spostamento di qualsiasi oggetto lungo l’intero litorale.

Nel corso della giornata, sono giunte a Desenzano le telecamere del programma televisivo Le Iene. È stato infatti diffuso un video in cui si vede il sindaco Guido Malinverno intervistato dall’inviato Matteo Viviani. Questo contributo sarà probabilmente trasmesso durante la prossima puntata del programma, in onda martedì 23 aprile. Secondo indiscrezioni, la segnalazione sarebbe stata fatta da Rino Polloni, storico rappresentante della Lega desenzanese e già presidente del consiglio comunale.

Nel frattempo, il sindaco Malinverno ha pubblicato un video sui propri canali social in cui esprime il suo punto di vista sulla vicenda. Il primo cittadino ringrazia Enzo Fattori per il lavoro di volontariato svolto nel recupero dei rifiuti abbandonati sul territorio e lo invita a discutere degli aspetti legati all’accaduto direttamente in Comune. Malinverno è convinto che parlare tra loro sia il modo migliore per trovare una soluzione a questa controversia.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

- Advertisment -

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video