giovedì, Aprile 25, 2024
HomeTerritorioNavigazioneNavigazione Laghi presenta le sue novità al palcoscenico globale di ITB Berlin...

Navigazione Laghi presenta le sue novità al palcoscenico globale di ITB Berlin 2024

La partecipazione di Navigazione Laghi alla fiera internazionale del turismo ITB Berlin 2024 ha riscosso un notevole successo. Quest’anno, l’evento ha offerto ancora una volta la possibilità di mettere in evidenza i grandi laghi d’Italia come destinazioni turistiche di primo piano.

Interesse Internazionale per i Grandi Laghi d’Italia

Pietro Marrapodi, Gestore Governativo di Navigazione Laghi, ha affermato: “Nel corso della manifestazione abbiamo registrato anche quest’anno un grandissimo interesse per la meta turistica dei grandi laghi d’Italia”. Durante l’evento di tre giorni, il team ha avuto numerosi incontri con operatori turistici internazionali e stakeholders del settore. Queste interlocuzioni proficue hanno permesso di sottolineare il ruolo strategico che Navigazione Laghi svolge nei tre bacini italiani.

L’eccellenza dei Laghi Italiani

I laghi Maggiore, di Garda e di Como sono ben noti nel panorama turistico internazionale come patrimoni culturali dall’inestimabile bellezza. Oltre al paesaggio mozzafiato, questi luoghi offrono un’eccellenza enogastronomica che li rende ancora più affascinanti. Marrapodi prevede che anche nel 2024 l’interesse per questi gioielli italiani continuerà a crescere: “I laghi rappresentano nel ventaglio turistico internazionale un patrimonio culturale di bellezza ed eccellenza enogastronomica che anche nel 2024 si consoliderà con numeri importantissimi”.

Pronti per le Sfide Future

Navigazione Laghi è pronta ad accogliere le sfide future e a continuare a promuovere i grandi laghi d’Italia come mete turistiche di eccellenza. “Noi siamo pronti ad accogliere come sempre questa sfida”, ha concluso Marrapodi, sottolineando l’impegno dell’azienda nell’offrire un servizio di alta qualità ai visitatori dei tre bacini italiani.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video