martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàParis Hilton al Sesto Senso di Lonato del Garda
Sabato prossimo nella discoteca di Lonato (Bs) l'ereditiera più scandalosa del pianeta

Paris Hilton al Sesto Senso di Lonato del Garda

Allacciate le cinture, sul Garda arriva l’ereditiera più fashion del pianeta. Sabato 14 gennaio, al Sesto Senso di Lonato, grande serata con Paris Hilton. 
Modella, cantante, attrice, imprenditrice, stilista e, soprattutto, ricchissima (patrimonio personale stimato: oltre 100 milioni di dollari!), la pronipote di Conrad Hilton, fondatore della celebre catena di hotel di lusso Hilton, sarà la guest-star della disco-luxury del Garda per una serata consacrata al glamour.
Personaggio bizzarro, ospite fisso delle riviste scandalistiche, icona della moda più stravagante (con il suo chihuahua da 8mila dollari nella borsetta è stata l’inventrice del doggy-toy), Paris Hilton – a soli 36 anni – non si è fatta mancare nulla, passando dagli Mtv Awards al carcere, dalla droga al filmino porno, dall’alcol ai best-seller autobiografici.
Una donna perennemente in copertina con quasi sette milioni di follower su instagram e degna rappresentante di un profilo iconografico molto in voga nello star-system americano, quello di chi è diventato famoso senza aver mai fatto nulla.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video