lunedì, Luglio 22, 2024
HomeCulturaArteSalò Botanica: l'Edizione Primavera 2024 tra fiori, piante rare e artigianato ecologico...

Salò Botanica: l’Edizione Primavera 2024 tra fiori, piante rare e artigianato ecologico sul lungolago Zanardelli. Le novità dal 27 aprile al 1° maggio!

Torna la primavera sul lungo lago di Salò, che si veste di fiori e allestimenti verdi per accogliere una manifestazione molto attesa. Dal 27 aprile al 1 maggio 2024, si terrà infatti Salò Botanica, la nuova denominazione di una mostra mercato che da oltre dieci anni richiama visitatori da tutto il nord Italia e dall’estero.

La cornice del golfo di Salò sarà ancora una volta impreziosita da allestimenti dedicati al verde e a tutti i complementi d’arredo e la manutenzione del giardino. Non mancheranno prodotti biologici e naturali, così come le creazioni dell’artigianato ecologico.

Durante l’evento, gli spazi allestiti dai vari espositori provenienti da tutta Italia offriranno la possibilità di ammirare esemplari anche rari di cactacee, liliacee, sempreverdi e bulbose, oltre che di acquistare piante e fiori di ogni tipo.

Salò Botanica è promossa dalla Pro Loco Città di Salò in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Salò. L’appuntamento è fissato dalle 10:00 alle 22:00 sul lungo lago di Salò.

Un’occasione di immergersi nella bellezza della primavera e scoprire le meraviglie del mondo vegetale in uno scenario unico come quello del lago di Garda. Salò Botanica offrirà tante sorprese e proposte per rendere il proprio giardino ancora più speciale.

Calendario Completo Eventi di Salò 2024

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video