domenica, Aprile 28, 2024
HomeCulturaArteSalò Botanica: l'Edizione Primavera 2024 tra fiori, piante rare e artigianato ecologico...

Salò Botanica: l’Edizione Primavera 2024 tra fiori, piante rare e artigianato ecologico sul lungolago Zanardelli. Le novità dal 27 aprile al 1° maggio!

Torna la primavera sul lungo lago di Salò, che si veste di fiori e allestimenti verdi per accogliere una manifestazione molto attesa. Dal 27 aprile al 1 maggio 2024, si terrà infatti Salò Botanica, la nuova denominazione di una mostra mercato che da oltre dieci anni richiama visitatori da tutto il nord Italia e dall’estero.

La cornice del golfo di Salò sarà ancora una volta impreziosita da allestimenti dedicati al verde e a tutti i complementi d’arredo e la manutenzione del giardino. Non mancheranno prodotti biologici e naturali, così come le creazioni dell’artigianato ecologico.

Durante l’evento, gli spazi allestiti dai vari espositori provenienti da tutta Italia offriranno la possibilità di ammirare esemplari anche rari di cactacee, liliacee, sempreverdi e bulbose, oltre che di acquistare piante e fiori di ogni tipo.

Salò Botanica è promossa dalla Pro Loco Città di Salò in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Salò. L’appuntamento è fissato dalle 10:00 alle 22:00 sul lungo lago di Salò.

Un’occasione di immergersi nella bellezza della primavera e scoprire le meraviglie del mondo vegetale in uno scenario unico come quello del lago di Garda. Salò Botanica offrirà tante sorprese e proposte per rendere il proprio giardino ancora più speciale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video