sabato, Settembre 30, 2023
HomeTerritorioBando d'Asta Pubblica a Moniga del Garda: Terreni Agricoli in Locazione

Bando d’Asta Pubblica a Moniga del Garda: Terreni Agricoli in Locazione

Il Comune di Moni­ga del Gar­da ha recen­te­mente annun­ci­a­to un ban­do d’as­ta pub­bli­ca per la locazione di ter­reni agri­coli di pro­pri­età comu­nale. L’as­ta si ter­rà il 31 agos­to 2023 e i ter­reni sono divisi in due lot­ti. In questo arti­co­lo, esplor­ere­mo i det­tagli del ban­do, le impli­cazioni per gli agri­coltori locali e come parte­ci­pare all’as­ta.


Dettagli del Bando

Data e Luogo

L’as­ta si ter­rà il 31 agos­to 2023. Anche se la loca­tion esat­ta non è sta­ta spec­i­fi­ca­ta nel ban­do, è prob­a­bile che avven­ga pres­so la sede comu­nale.

I Lotti

I ter­reni sono divisi in due lot­ti. Questo potrebbe offrire più oppor­tu­nità per gli agri­coltori locali di parte­ci­pare, dan­do loro la pos­si­bil­ità di scegliere un lot­to che si adat­ta meglio alle loro esi­gen­ze.

Condizioni di Locazione

La locazione include il ter­reno così com’è, con tutte le servitù attive e pas­sive esisten­ti. Questo è un pun­to cru­ciale da con­sid­er­are per chi è inter­es­sato.


Implicazioni per gli Agricoltori Locali

L’as­ta rap­p­re­sen­ta un’op­por­tu­nità sig­ni­fica­ti­va per gli agri­coltori del­la zona. Non solo offre la pos­si­bil­ità di accedere a ter­reni fer­tili, ma anche di con­tribuire allo svilup­po agri­co­lo del­la comu­nità.


Come Partecipare

Per parte­ci­pare all’as­ta, è nec­es­sario seguire le linee gui­da for­nite dal Comune. Si con­siglia di con­sultare il ban­do uffi­ciale per tut­ti i det­tagli.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video