mercoledì, Maggio 22, 2024
No menu items!
HomeBreviTragedia sfiorata a Bedizzole: Bimbo di 6 anni cade in un canale

Tragedia sfiorata a Bedizzole: Bimbo di 6 anni cade in un canale

Un bambino di 6 anni è scivolato in un canale lungo il Percorso parco Airone a Bedizzole, mettendo a rischio la sua vita. La tragedia è stata scongiurata grazie all’intervento tempestivo della sorella di 14 anni e del padre, che si sono tuffati in acqua per soccorrerlo. Purtroppo, anche loro hanno cominciato ad avere problemi e sono stati salvati solo grazie all’aiuto di altre persone presenti sul posto.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica scorsa, durante una calda giornata estiva. Il bambino si sarebbe avvicinato all’acqua per rinfrescarsi, ma il suo tentativo di toccare l’acqua ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Fortunatamente, l’intervento rapido e coraggioso della famiglia e degli altri presenti ha permesso di riportare tutti a riva sani e salvi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i mezzi di soccorso e la polizia Locale di Bedizzole e Calcinato. Nonostante la paura vissuta nell’incidente e qualche sorso d’acqua bevuta involontariamente, nessuno dei coinvolti ha riportato ferite gravi ed è stato necessario il ricovero in ospedale.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

- Advertisment -

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video