mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeBreviDaniele Bonassi si ricandida a sindaco di Tignale: continuità e sostenibilità per...

Daniele Bonassi si ricandida a sindaco di Tignale: continuità e sostenibilità per il futuro

Daniele Bonassi si ricandida per un secondo mandato come sindaco di Tignale. Il sindaco uscente, consulente fiscale di 58 anni, ha ufficializzato la sua candidatura.

Bonassi ha dichiarato di considerare un privilegio aver rappresentato i cittadini di Tignale e di aver contribuito alla crescita della comunità. Ha anche sottolineato l’importanza di fare rete e lavorare in squadra, sia a livello locale che sovracomunale, evidenziando il buon rapporto tra i nove sindaci dei comuni del Parco Alto Garda Bresciano.

Il sindaco uscente ha elencato gli obiettivi per il prossimo mandato, che includono la cura della persona attraverso lo sviluppo dei servizi sociali, la promozione dello sviluppo sostenibile e la valorizzazione delle risorse già presenti sul territorio. Bonassi ha anche sottolineato l’importanza di un turismo sostenibile, il sostegno agli agricoltori locali e alle produzioni del territorio, nonché la valorizzazione delle infrastrutture stradali, sportive e ricreative.

Inoltre, è previsto lo sviluppo della Comunità Energetica Rinnovabile di Tignale per migliorare l’efficienza energetica del comune.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video