World Festival Miss Burlesque Russia2014

09/05/2014 in Attualità
Di Luigi Del Pozzo
Il 19 e 20 Aprile 2014 a Mosca in Rus­sia  si è tenu­ta la gara Bur­lesque più impor­tan­ti del­la Rus­sia e nel mon­do.
Tra le numero­sis­sime  artiste selezion­ate da tut­to il mon­do anche la nos­tra Ital­ianis­si­ma MISS SATINE (per­former sicil­iana res­i­dente da anni in lom­bar­dia
Già pro­tag­o­nista per avere rap­p­re­sen­ta­to l’I­talia nel mon­do e di avere già vin­to a Pari­gi con un 3°posto , e con­quis­ta­to un 2° pos­to negli Usa nel Nord Car­oli­na, ieri ha gareg­gia­to al famoso even­to Inter­nazionale il World Fes­ti­val Miss Bur­lesque Rus­sia

http://missburlesque.ru/

Nel­la sua esi­bizione  Swan Lake inter­pre­ta in chi­ave sexy iron­i­ca la famosa sce­na finale del lago dei cig­ni.. dal can­di­do cig­no bian­co si  trasfor­ma nel sexy cig­no nero..Conquistando total­mente pub­bli­co e giuria e vin­cen­do 2 dei 5 titoli in palio il pre­mio spe­ciale spon­sor Best per­former (Ben­e­fit) e Best Cos­tum  and Pre­cence stage ( la migliore pre­sen­za sceni­ca e il miglior cos­tume di sce­na) . Alla fine delle pre­mi­azioni il pub­bli­co gri­da­va love Italy..

Miss Satine è uffi­cial­mente la pri­ma ital­iana a salire sul podio di un fes­ti­val così impor­tante di Bur­lesque in Rus­sia.