martedì, Aprile 30, 2024
HomeBreviArrestato rapinatore di gioielli a Brenzone sul Garda

Arrestato rapinatore di gioielli a Brenzone sul Garda

Grazie alle approfondite indagini condotte dai Carabinieri di Malcesine, è stato arrestato nella giornata di ieri, mercoledì 3 aprile, dopo mesi di latitanza, un uomo di 30 anni responsabile di una rapina messa a segno nel settembre 2023 a Brenzone sul Garda.

Il malvivente, residente in Veneto, aveva aggredito un rappresentante di gioielli nei pressi della sua abitazione. Dopo averlo colpito con diversi pugni al viso, gli aveva strappato lo zaino che portava con sé. All’interno dello zaino erano contenuti diamanti per un valore complessivo di 200mila euro.

Dopo il furto, il rapinatore era fuggito grazie all’aiuto di un complice. Tuttavia, i Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo. L’uomo è stato condotto presso il carcere di Padova.

Le indagini proseguiranno per cercare di individuare il complice e recuperare la preziosa refurtiva. Si tratta di un passo importante nella lotta contro la criminalità nel territorio del Lago di Garda.

Si auspica che le indagini in corso possano portare a ulteriori sviluppi e che sia possibile recuperare la refurtiva rubata durante la rapina.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video