venerdì, Settembre 29, 2023
HomeManifestazioniConcorsiDean Lewis, il cantautore che tocca il cuore, debutta all'Anfiteatro del Vittoriale...

Dean Lewis, il cantautore che tocca il cuore, debutta all’Anfiteatro del Vittoriale il 12 luglio

È un appun­ta­men­to da non perdere, quel­lo del 12 luglio con Dean Lewis, il pluripremi­a­to can­tau­tore aus­traliano, ama­to in tut­to il mon­do per i suoi testi aut­en­ti­ci e le melodie accat­ti­van­ti. Si esi­birà per la pri­ma vol­ta sul pal­co del­l’An­fiteatro del Vit­to­ri­ale di Gar­done Riv­iera, come parte del Fes­ti­val TENER-A-MENTE.

Un concerto atteso

La ser­a­ta avrà inizio alle ore 20.00 con l’aper­tu­ra dei can­cel­li e il con­cer­to par­tirà alle 21.15. Come aper­tu­ra avre­mo il piacere di ascoltare REA, la gio­vane can­tautrice bolog­nese in cresci­ta. Bigli­et­ti rimasti in ven­di­ta per la grad­i­na­ta non numer­a­ta sono disponi­bili a 23 Euro + pre­ven­di­ta sul sito uffi­ciale del­l’even­to www.anfiteatrodelvittoriale.it o con­tat­tan­do l’in­fo­line: 0365.20072.

L’artista che ha conquistato il mondo

Nato nel 1987, Dean Lewis si è impos­to sul­la sce­na musi­cale inter­nazionale gra­zie alla super hit ‘Be Alright’ del 2018. Il suo viag­gio musi­cale inizia nel 2014, con la fir­ma del pri­mo con­trat­to discografi­co con Spe­cif­ic Music, suc­ces­si­va­mente raf­forza­to dal­l’ac­cor­do con Island Records/Universal Music. Il sin­go­lo di debut­to, ‘Waves’, ha fat­to brec­cia nel cuore del pub­bli­co, sca­lan­do le clas­si­fiche aus­traliane e diven­tan­do la colon­na sono­ra di famose serie tv, come Grey’s Anato­my.

Dal debutto ai grandi successi

Nel 2017, Lewis rilas­cia l’EP ‘Same Kind Of Dif­fer­ent’, segui­to nel 2018 da ‘Be Alright’, rimas­to per oltre cinque set­ti­mane con­sec­u­tive alla posizione #1 in Aus­tralia e vinci­tore di numerosi pre­mi a liv­el­lo inter­nazionale. Il 2019 vede la pub­bli­cazione del­l’al­bum ‘A Place We Knew’, una rac­col­ta di brani pro­fon­da­mente per­son­ali che nar­ra­no le relazioni del­l’artista. L’al­bum ha rag­giun­to la vet­ta delle clas­si­fiche aus­traliane in una set­ti­mana e ha vin­to il pre­mio per ‘Miglior Album del­l’An­no’ e ‘Miglior Artista Maschile del­l’An­no’ agli ARIA Awards 2019.

Un cantautore che parla al cuore

Lewis ha una par­ti­co­lare capac­ità di col­le­gar­si non solo alle orec­chie, ma anche al cuore dei suoi ascolta­tori. “Quan­do scri­vo musi­ca,” spie­ga Lewis, “non voglio solo con­net­ter­mi alle orec­chie del­l’as­colta­tore. Voglio con­net­ter­mi anche con il suo cuore.” Ques­ta dichiarazione risuona in ‘The Hard­est Love’, il sec­on­do album pub­bli­ca­to nel novem­bre 2022.

Verso nuovi traguardi

Ad oggi, con qua­si 8 mil­iar­di di stream­ing e più di 4 mil­ioni di dis­chi ven­du­ti in tut­to il mon­do, Dean Lewis è tra gli artisti più noti a liv­el­lo mon­di­ale. Ha rag­giun­to tra­guar­di sig­ni­fica­tivi, inclusa l’ac­coglien­za nel pres­ti­gioso club Spo­ti­fy Bil­lions gra­zie alla hit ‘Be Alright’. Le sue can­zoni sono spes­so uti­liz­zate come colon­na sono­ra di famose serie tv, tra cui Grey’s Anato­my, Ordi­nary Joe, Riverdale e Suits.

L’Universo Musicale di Dean Lewis

Con la sua musi­ca, Dean Lewis non mira sem­plice­mente a far muo­vere le teste degli ascolta­tori; il suo obi­et­ti­vo è di toc­care le loro ani­me, trasmet­ten­do emozioni pro­fonde e vere. Ogni can­zone è un viag­gio emozionale, pieno di alti e bassi, pro­prio come la vita stes­sa. Non si trat­ta solo di melodie accat­ti­van­ti e rit­mi coin­vol­gen­ti; è l’e­spres­sione di una sen­si­bil­ità artis­ti­ca rara, che sa affrontare tem­atiche uni­ver­sali come l’amore, la perdi­ta, il dolore e la sper­an­za con grande onestà e trasparen­za.

La sua musi­ca ha avu­to un impat­to tan­gi­bile sul­la vita di molte per­sone, come dimostra­no i mil­ioni di stream­ing dei suoi brani e i numerosi dis­chi ven­du­ti. Le sue can­zoni sono state la colon­na sono­ra di momen­ti spe­ciali, accom­pa­g­nan­do le sto­rie per­son­ali di fan in tut­to il mon­do. E con ‘How Do I Say Good­bye’, ha toc­ca­to un tas­to par­ti­co­lar­mente sen­si­bile, espri­men­do con del­i­catez­za un tema dif­fi­cile come la sep­a­razione da chi ami­amo.

Un’Atmosfera Magica ti Aspetta all’Anfiteatro del Vittoriale

E ora, preparati a vivere un’es­pe­rien­za davvero uni­ca. Immag­i­na la magia di una notte esti­va all’An­fiteatro del Vit­to­ri­ale, con la vista moz­zafi­a­to sul lago, men­tre ascolti la musi­ca di Dean Lewis dal vivo. I suoi acu­ti emo­tivi, le melodie ine­bri­anti e i testi poet­i­ci echeg­ger­an­no nel­l’aria fres­ca, cre­an­do un’at­mos­fera incan­tev­ole che ti avvol­gerà.

Quan­do Dean Lewis salirà sul pal­co, la musi­ca sarà l’u­ni­ca lin­gua nec­es­saria. Con la sua voce, con le sue parole, egli sarà capace di trascen­dere ogni bar­ri­era e ogni dis­tan­za, rag­giun­gen­do diret­ta­mente il cuore di ogni sin­go­lo spet­ta­tore.

Il con­cer­to promette di essere un even­to emozio­nante, cari­co di ener­gia e pieno di momen­ti indi­men­ti­ca­bili. Un’oc­ca­sione imperdi­bile per tut­ti gli aman­ti del­la musi­ca e per chi vuole vivere un’es­pe­rien­za musi­cale dal vivo di alta qual­ità. Che tu sia un fan di lun­ga data o che tu abbia scop­er­to Dean Lewis solo di recente, ti assi­cu­ri­amo che ne var­rà la pena.

Con Dean Lewis, la musi­ca non è solo un diver­ti­men­to, ma un viag­gio, una scop­er­ta con­tin­ua di emozioni e sto­rie. E il 12 luglio, all’An­fiteatro del Vit­to­ri­ale, avrai l’op­por­tu­nità di parte­ci­pare a questo viag­gio. Non perdere ques­ta occa­sione uni­ca; ti aspet­ti­amo il 12 luglio a Gar­done Riv­iera.

Informazioni: orari e biglietti

Il con­cer­to sarà aper­to da REA, una promet­tente can­tautrice bolog­nese che sta riscuo­ten­do un grande suc­ces­so. I can­cel­li si apri­ran­no alle 20.00 e il con­cer­to inizierà alle 21.15. Sono anco­ra disponi­bili bigli­et­ti per la grad­i­na­ta non numer­a­ta al prez­zo di 23 Euro più pre­ven­di­ta. Puoi acquis­tar­li diret­ta­mente sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it o chia­mare il numero di info­line: 0365.20072 per ulte­ri­ori infor­mazioni.

Conclusione

Il con­cer­to del 12 luglio al Vit­to­ri­ale è un’oc­ca­sione imperdi­bile per i fan del­la musi­ca di Dean Lewis. L’ap­pun­ta­men­to è fis­sato per le ore 20.00, con l’inizio del con­cer­to alle 21.15. I bigli­et­ti sono anco­ra disponi­bili sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it. Non perdete l’op­por­tu­nità di vedere dal vivo uno degli artisti più emozio­nan­ti degli ulti­mi anni.

Per saperne di più su Dean Lewis, visi­ta il suo sito uffi­ciale www.deanlewismusic.com. Con­di­videte questo arti­co­lo sui social media e fate­ci sapere nei com­men­ti se parteciperete all’even­to!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video