martedì, Aprile 16, 2024
HomeMusicaConcertiGardone Riviera si prepara a ospitare la minirassegna “Aspettando Suoni e Sapori...

Gardone Riviera si prepara a ospitare la minirassegna “Aspettando Suoni e Sapori del Garda”

Sabato 22 aprile 2023 alle ore 17.30 a Palazzo Wimmer (ex Casinò) si terrà il primo dei sei appuntamenti musicali organizzati dal Comune di Gardone Riviera per anticipare la XI edizione di Suoni e Sapori del Garda, la manifestazione che ogni anno celebra la cultura e la gastronomia del territorio.

L’evento inaugurale sarà dedicato alle “Women in soul”, un omaggio alle voci femminili più rappresentative degli ultimi vent’anni, da Amy Winehouse a Adele, da Norah Jones a Rihanna, da Duffy a Alicia Keys, da Joss Stone a Beyoncé. A interpretare questi successi sarà Martina Lo Visco, una cantante bresciana che ha partecipato alla seconda edizione di The Voice of Italy nel 2014 e che ha pubblicato il suo primo singolo “Sono una donna” nel 2016.

Martina Lo Visco sarà accompagnata dall’Infonote Pop Ensemble, una band formata da Andrea Pollione alle tastiere, Marcello Salcuni alla chitarra, Paolo Polifrone al basso, Alex Polifrone alla batteria e Serafino Tedesi al violino. Il gruppo proporrà un repertorio ricco di sonorità soul, pop e rhytm&blues, con arrangiamenti originali e coinvolgenti.

L’ingresso all’evento è libero fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Gardone Riviera o la pagina Facebook della manifestazione.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video