sabato, Luglio 20, 2024
HomeBreviLazise aderisce al progetto "Costruire l'Europa con i Consiglieri Locali"

Lazise aderisce al progetto “Costruire l’Europa con i Consiglieri Locali”

Il Comune di Lazise ha recentemente aderito alla rete “Costruire l’Europa con i consiglieri locali” (BELC), un’iniziativa che connette oltre 1000 comuni in tutta Europa, inclusi 235 in Italia. Questo progetto offre un’opportunità unica per collaborare con altri leader locali ed europei su temi cruciali come lo sviluppo sostenibile e la digitalizzazione.

Con la partecipazione a BELC, Lazise si impegna a promuovere un dialogo costruttivo che non solo informa i cittadini sui temi europei, ma incoraggia anche un coinvolgimento attivo nella definizione del futuro del territorio. Questa collaborazione permetterà agli amministratori locali di condividere le migliori pratiche e di beneficiare di seminari esclusivi, contribuendo così a un impegno più profondo e informato verso le politiche europee.

Tonio Pettinato, consigliere del Comune di Lazise, sarà il rappresentante locale per questo progetto. La sua partecipazione garantirà che la voce della comunità sia ascoltata e che le iniziative europee siano adeguatamente integrate nelle politiche locali.

Qui potete approfondire la notizia.

English VersionNessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video