giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàPresentato in Loggia il Brescia Fun Festival 2017

Presentato in Loggia il Brescia Fun Festival 2017

Venerdì 7 aprile prenderà il via “Brescia Fun Festival”, una grande fiera che si svolgerà al Polo Fieristico Brescia Forum fino al 25 aprile. Un evento che promette di stupire: “Sarà la più grande fiera del divertimento che la città abbia mai visto”.

L’evento, organizzato con la collaborazione di Argetta&Partners, Brixia Forum, Comune di Brescia, A2A, Brescia Mobilità, Brescia Tourism e Musil, è pensato per tutti coloro che desiderano trascorrere delle giornate all’insegna del divertimento.

Dalle 19 del 7 aprile si svolgerà una grande festa di inaugurazione grazie alla collaborazione di RadioNumberOne e ogni fine settimana saranno presentati degli eventi diversificati tra loro per tematiche, in modo da riuscire a soddisfare le esigenze di tutti.

Le giornate dell’8 e del 9 aprile si concentreranno sul tema “Modellismo & collezionismo”, il weekend di sabato 15 e domenica 16 aprile, si svilupperà intorno al tema “Comics & games”, mentre, “L’onda del benessere: olistica, benessere, fitness” sarà il titolo delle giornate del 22 e del 23 aprile.

Inoltre, durante tutta la durata del festival, saranno allestiti un’area ristoro e un grande luna park, con una grande ruota panoramica, un percorso sui tronchi lungo le rapide e una torre alta 50 metri.

In occasione dell’evento, ogni sabato e domenica, lunedì 17 e martedì 25 aprile, sarà possibile usufruire dalle 14 alle 20 del “Fun Bus”: ogni 20 minuti un bus navetta collegherà la stazione della metropolitana Bresciadue (raggiungibile in metro o con le linee 4 e 10) con il Centro Fiera di Brescia. Per utilizzare il Fun Bus sarà necessario un biglietto ordinario del trasporto pubblico che potrà essere utilizzato per l’andata e per il ritorno, mostrando, in caso di controlli, anche il biglietto di ingresso al Brescia Fun Festival.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video