domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeManifestazioniBambiniSeridò 2024: La più grande festa del gioco per bambini al Centro...

Seridò 2024: La più grande festa del gioco per bambini al Centro fiera del Garda

Torna l’atteso evento Seridò, la più grande festa dedicata al gioco e ai bambini, che si terrà dal 20 aprile al 1 maggio 2024 presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari (BS).

Per sette giorni, il Centro Fiera si trasformerà nella più grande ludoteca mai esistita, offrendo ai bambini di tutte le età la possibilità di sperimentare il gioco in tutte le sue forme. Saranno presenti oltre 120 proposte di gioco distribuite in 8 padiglioni, per una superficie totale di 100.000 mq.

Tra le novità di quest’anno ci sarà un limite massimo giornaliero di ingressi per garantire una buona giocabilità. Inoltre, la biglietteria sarà disponibile solo online e dotata di un cruscotto in tempo reale che indicherà l’avanzamento dei biglietti venduti.

I partner dell’evento includono marchi storici come Sabbiarelli, BCC Garda, GardaVita e CBBO, che offriranno esperienze divertenti e creative per i più piccoli. Ci saranno anche nuovi partner come KIDS&US con uno spazio dedicato all’apprendimento dell’inglese fin dai primi anni di vita e Family Nation con proposte STEAM come Connetix e Clixo.

Oltre alle numerose proposte di gioco, ci saranno anche spettacoli teatrali curati da Teatrodaccapo e Centopercento Teatro e Centopercento Lab. Inoltre, saranno presenti aree dedicate allo sport dove i bambini potranno provare discipline come basket, golf, scherma, parkour e arti marziali.

Seridò offre anche servizi per le famiglie, come aree pic-nic all’interno di ogni padiglione, bar e aree food. Saranno inoltre presenti nursery attrezzate con fasciatoio, forno a microonde e poltrone per l’allattamento.

I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.serido.it e includono anche il parcheggio esterno per auto e camper. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 2 anni, le persone con disabilità e i loro accompagnatori. Per i bambini dai 3 ai 12 anni il costo del biglietto è di €5, mentre per gli adulti è di €15.

Seridò è un evento organizzato da FISM Brescia in collaborazione con la Cooperativa La Nuvola nel Sacco e il Centro Fiera di Montichiari. L’evento contribuisce alla realizzazione delle attività del Fondo RED, che promuove l’inclusione dei bambini con disabilità nelle scuole.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria di Seridò al numero 380 106 83 12 o tramite email all’indirizzo segreteria@serido.it. Il sito web dell’evento è www.serido.it, mentre sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/SeridoFesta/) e su Instagram (https://www.instagram.com/serido_lafesta/) è possibile trovare aggiornamenti e contenuti dedicati all’evento.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video