mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeAttualitàSospensione acqua potabile a Bardolino: le vie interessate

Sospensione acqua potabile a Bardolino: le vie interessate

Giovedì 7 marzo, dalle 8.30 alle 12 circa, gli abitanti di Bardolino dovranno fare a meno dell’acqua potabile. Azienda Gardesana Servizi ha infatti comunicato al Comune che in questo intervallo di tempo verrà sospeso il servizio di distribuzione dell’acqua per consentire i lavori di manutenzione sugli impianti.

Servizio sospeso: le vie interessate

La sospensione riguarderà diverse zone della città. Le vie interessate sono: via Galvani, vicolo del Fante, via Monte Grappa, via Volta, via Pacinotti, via Galileo, via Gioia, piazza Costituzione e SR 249 via Santa Cristina da via Campagnola a ponte torrente Valsorda.

Ma non solo. Anche chi risiede in via dell’Alpino, via dell’Artigliere, vicolo del Marinaio, via Casetta Fossa, via Casetta Brusco, via Mirabello e nelle limitrofe sarà colpito dalla sospensione.

Ulteriori strade coinvolte

L’interruzione del servizio proseguirà poi in altre aree cittadine: si tratta di vie D’annunzio e Madonnina dal torrente Valsorda a SR 249,vicolo Benaco. Anche Riva Mirabello e Lungolago Cipriani saranno interessati dalla mancanza d’acqua.

Infine la sospensione toccherà anche Riva Mandracci, vicolo Torricelli e via De Gama.
Qui potete approfondire la notizia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video