sabato, Luglio 20, 2024
HomeSportNuotoSwimtheisland: nuoto in Acque Libere a Sirmione

Swimtheisland: nuoto in Acque Libere a Sirmione

Sabato 22 e domenica 23 giugno 2024, Sirmione ospiterà Swimtheisland, una delle gare di nuoto in acque libere più prestigiose del Lago di Garda. L’evento offrirà diverse competizioni, adatte a nuotatori di ogni livello, partendo dalla suggestiva Spiaggia Giamaica, insignita della Bandiera Blu.

Un Weekend di Nuoto

L’evento inizierà sabato 22 giugno alle 20:30 con la Sunset Swim dalla Spiaggia Giamaica a Piazza dei Catari. Domenica 23 giugno alle 10:30, la gara principale di 3200 metri partirà da Piazza Flaminia e arriverà alla Spiaggia delle Muse.

Partecipazione Aperta a Tutti

Swimtheisland Sirmione è un’occasione imperdibile per famiglie, dilettanti ed esperti di vivere un’esperienza unica in uno scenario storico e naturale straordinario. Le iscrizioni sono ancora aperte e le informazioni complete sono disponibili sul sito ufficiale.

Logistica e Viabilità

Le aree interessate saranno limitate al Centro Storico di Sirmione. Il villaggio gara sarà allestito alla Spiaggia delle Muse, con il punto di accreditamento atleti in via San Salvatore, senza modifiche significative alla circolazione o alla sosta.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video