lunedì, Luglio 22, 2024
HomeBreviTragedia Stradale a Riva del Garda: Muore un 50enne

Tragedia Stradale a Riva del Garda: Muore un 50enne

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica 19 maggio sulla SP 118, tra le località di San Giorgio di Arco e Sant’Alessandro, nel comune di Riva del Garda. Un uomo di cinquant’anni ha perso la vita in seguito al tragico evento.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19:00 quando il veicolo guidato dalla vittima ha perso il controllo durante una curva. L’auto ha sbandato violentemente, andando a schiantarsi contro un muretto per poi ribaltarsi più volte. La corsa del mezzo si è conclusa su un prato adiacente alla carreggiata.

Le squadre dei vigili del fuoco di Riva del Garda sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente per prestare soccorso e mettere in sicurezza l’area. Tuttavia, nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato necessario per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e gestire il traffico lungo la provinciale. Le autorità stanno ancora indagando sulle cause che hanno portato all’incidente fatale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video