domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàAl via la 39a edizione del Torneo Notturno di calcio di Polpenazze,...

Al via la 39a edizione del Torneo Notturno di calcio di Polpenazze, 2° Memorial Attilio Camozzi

Puntuale come orami da 39 anni alle ore 20,45 scatterà la 39a edizione del Torneo Notturno di calcio più famoso e qualificato dell’area gardesano e non solo: quello di Polpenazze.

24 le squadre in campo che si contenderanno l’ambito Trofeo Sipex ma sopratutto il titolo di campione da contendere ad Artekromo vincitrice della passata edizione.  Da segnalare il secondo Memorial Attilio Camozzi, il presidente che volle e spronò i volontari della USP, Unione Sportiva Polpenazze, nella realizzazione di questo appuntamento sportivo che ha visto il passaggio sulle tribune di moltissimi personaggi famosi del mondo sportivi e non solo.

Questa sera tre squadre in campo e poi breve sospensione per riprendere il prossimo 6 giugno. Poi,come da consuetudine.si giocherà ogni martedì, giovedì, sabato fino alla finalissima di giovedì 20 luglio.

Non mancherà il classico appuntamento “a bordo campo” con la cucina tipica locale e l’immancabile spiedo bresciano con polenta accompagnato dai vini DOC del territorio.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video