domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeBreviAutoarticolato bloccato sulla Gardesana: disagi e code per il traffico

Autoarticolato bloccato sulla Gardesana: disagi e code per il traffico

Ennesima mattinata di passione stamattina, 17 aprile, sulla strada Gardesana a nord di Gargnano per il transito verso nord del lago di un autoarticolato che, come da segnaletica di divieto posizionata già alle porte di Rezzato, non dovrebbe invece passare da quelle parti.

Giunto in prossimità dell’imbocco della galleria d’Acli, il primo dei tre ormai inadeguati tunnel ogivali inaugurati nel 1931 che conducono in prossimità del bivio con la Sp38 verso Tignale, il conducente del mezzo è stato costretto a fare marcia indietro, supportato nell’occasione da una pattuglia della polizia Locale di Gargnano intervenuta sul posto.

Manovre che hanno purtroppo coinvolto anche le auto in transito nei momenti successivi: sono state costrette a indietreggiare per centinaia di metri fino allo svincolo della 45 bis con la frazione di Muslone, per permettere al bilico di girarsi nella piazzuola adiacente e tornare verso sud del lago.

Come sempre accade in occasioni del genere a nord di Gargnano, il traffico sulla Gardesana per oltre mezz’ora ha subìto pesanti disagi con la formazione di code in entrambi i sensi di marcia.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video