domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeBreviTragedia a Lonato: 56enne muore mentre guida il camion

Tragedia a Lonato: 56enne muore mentre guida il camion

Un tragico incidente si è verificato a Lonato del Garda, davanti alla ditta Crg in via Mantova. Un uomo di 56 anni, alla guida di un camion, si è sentito male improvvisamente e ha cercato di accostare il veicolo. Purtroppo, durante la manovra, ha finito per urtare alcune auto parcheggiate.

Le persone presenti sul posto hanno subito allertato i soccorsi e hanno tentato di rianimarlo con le manovre salvavita e il massaggio cardiaco. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, l’uomo è deceduto sul posto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’ambulanza, l’automedica e l’elisoccorso, oltre alla polizia locale di Lonato e ai vigili del fuoco.

Si tratta di un evento tragico che sconvolge la comunità locale. Le autorità competenti stanno indagando per comprendere le cause del malore che ha colpito l’uomo mentre era alla guida del camion.

È importante ricordare quanto sia fondamentale prestare attenzione alla propria salute anche durante le attività quotidiane come la guida. In caso di malessere improvviso o sintomi preoccupanti è sempre consigliabile fermarsi in un luogo sicuro e richiedere immediatamente assistenza medica.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video