Il Comune di Brenzone sul Garda ha pubblicato un bando per la concessione di contributi a sostegno delle attività economiche e produttive delle aree interne e montane del territorio. L’iniziativa è finalizzata a sostenere lo sviluppo economico e la valorizzazione delle risorse locali.
Il bando è rivolto a tutte le imprese e le attività operanti nel Comune di Brenzone sul Garda che si trovano nelle aree interne e montane del territorio. L’obiettivo è quello di favorire la crescita e la competitività delle imprese locali, promuovendo l’innovazione, la diversificazione e la qualificazione delle attività economiche presenti sul territorio.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 12.00 del giorno lunedì 2 ottobre 2023. Per presentare la domanda, le imprese devono seguire le modalità indicate nel bando, che è disponibile sull’Albo pretorio comunale e nella sezione Bandi di gara e contratti di Amministrazione Trasparente del sito web del Comune di Brenzone sul Garda.
I contributi sono finalizzati a sostenere progetti di sviluppo, investimenti, innovazione e miglioramento delle attività economiche e produttive delle aree interne e montane.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo e la domanda di partecipazione, è possibile visitare il sito web del Comune di Brenzone sul Garda e accedere alla sezione dedicata al bando per la concessione di contributi alle aree interne e montane. È importante leggere attentamente il bando e verificare i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione della domanda.
Nessun Tag Trovato