lunedì, Dicembre 9, 2024
HomeEconomiaBrenzone sul Garda: Aperto il bando per contributi alle imprese delle aree...

Brenzone sul Garda: Aperto il bando per contributi alle imprese delle aree interne e montane.

Il Comune di Brenzone sul Garda ha pubblicato un bando per la concessione di contributi a sostegno delle attività economiche e produttive delle aree interne e montane del territorio. L’iniziativa è finalizzata a sostenere lo sviluppo economico e la valorizzazione delle risorse locali.

Il bando è rivolto a tutte le imprese e le attività operanti nel Comune di Brenzone sul Garda che si trovano nelle aree interne e montane del territorio. L’obiettivo è quello di favorire la crescita e la competitività delle imprese locali, promuovendo l’innovazione, la diversificazione e la qualificazione delle attività economiche presenti sul territorio.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 12.00 del giorno lunedì 2 ottobre 2023. Per presentare la domanda, le imprese devono seguire le modalità indicate nel bando, che è disponibile sull’Albo pretorio comunale e nella sezione Bandi di gara e contratti di Amministrazione Trasparente del sito web del Comune di Brenzone sul Garda.

I contributi sono finalizzati a sostenere progetti di sviluppo, investimenti, innovazione e miglioramento delle attività economiche e produttive delle aree interne e montane.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo e la domanda di partecipazione, è possibile visitare il sito web del Comune di Brenzone sul Garda e accedere alla sezione dedicata al bando per la concessione di contributi alle aree interne e montane. È importante leggere attentamente il bando e verificare i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione della domanda.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video