domenica, Aprile 21, 2024
HomeEventiIl Festival Giallo Garda fa ritorno al Vittoriale nel 2024 con una...

Il Festival Giallo Garda fa ritorno al Vittoriale nel 2024 con una serie di eventi imperdibili a Villa Mirabella

Il Festival Giallo Garda fa ritorno al Vittoriale nel 2024 con una serie di nuovi eventi che si terranno presso la suggestiva Villa Mirabella. Il primo appuntamento è previsto per domenica 28 gennaio.

Durante questa giornata, si terrà la presentazione del libro “L’OMBRA DI TIEPOLO” scritto da Alberto Frappa Raunceroy. L’evento sarà moderato da Gabriele Marazzina e avrà inizio alle ore 10.15 presso Villa Mirabella.

L’ingresso all’evento è gratuito, tuttavia i posti sono limitati. Per prenotare la propria partecipazione è possibile contattare la segreteria del Festival Giallo Garda all’indirizzo segreteria@festivalgiallogarda.it o chiamando il numero 320 1560066.

Il Festival Giallo Garda è un evento imperdibile per gli amanti del genere giallo e del mistero. Durante le sue edizioni passate, ha ospitato autori di fama nazionale e internazionale, offrendo un’opportunità unica di incontrare i propri scrittori preferiti e di scoprire nuove opere.

L’evento del 28 gennaio è solo il primo di una serie di appuntamenti che si terranno nel corso dell’anno. Il Festival Giallo Garda offre una piattaforma per autori emergenti e affermati, permettendo loro di condividere le proprie storie e di entrare in contatto con il pubblico.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video