venerdì, Maggio 24, 2024
HomeManifestazioniBambiniLEGO® DREAMZzz™ fa tappa a Gardaland Park! Un'immersiva avventura nel magico mondo...

LEGO® DREAMZzz™ fa tappa a Gardaland Park! Un’immersiva avventura nel magico mondo dei sogni

3, 2, 1… Che il sogno continui! Gardaland Park è stato scelto come seconda tappa del tour estivo organizzato da LEGO Italia per il lancio della nuova linea LEGO® DREAMZzz™. Questo tour sta girando la penisola in occasione del lancio della nuova serie TV LEGO® DREAMZzz™ composta da 20 episodi.

Dal 29 agosto al 3 settembre, Gardaland Park a Castelnuovo del Garda darà il benvenuto a bambini e famiglie per immergersi nel magico mondo dei sogni di LEGO® DREAMZzz™ con tante divertenti e creative attività. Durante queste sei giornate speciali, sarà possibile rivivere le fantastiche avventure dei protagonisti della serie, come Mateo, Izzie, Cooper, Logan e Zoey, imparando a viaggiare nel mondo dei sogni e a sconfiggere il tirannico Re Nightmare grazie al potere dell’immaginazione e della creatività.

I visitatori saranno accolti nell’area di Blue Tornado dal meraviglioso Furgone tartaruga della Signora Castillo che prende vita e diventa un vero e proprio minivan itinerante. Al suo interno, i visitatori potranno utilizzare i piccoli squali peluches per sfidare lo spaventoso Re Nightmare e gli altri nemici, proprio come fa il personaggio di Izzie nella serie.

Ma ci sarà molto altro da fare! Verrà allestita anche una Play Area con 3 gazebo, dove i bambini potranno divertirsi con i nuovi set della linea LEGO® DREAMZzz™, conoscere i personaggi e apprendere i valori dell’amicizia e della collaborazione. Inoltre, potranno inventare inedite storie ispirate ai personaggi della serie, aiutati dagli esperti di LEGO Adult Fan (AFOL) che realizzeranno uno speciale diorama LEGO® DREAMZzz™ dedicato al tour.

Per quelli che preferiscono stimolare il lato artistico, sarà possibile cimentarsi nel disegno del robot Z-Blob, il personaggio amato della serie animata, guidati dai suggerimenti di Mateo. La regola è mettere in campo tutta la propria creatività e lasciarsi ispirare dalla magia dei sogni.

Ma la sorpresa più divertente sarà lo schermo interattivo del photo booth presente in ogni tappa del tour. I bambini potranno registrare il loro video personalizzato mentre interagiscono con il personaggio di Z-Blob. I video potranno essere successivamente ricondivisi sui social utilizzando l’hashtag #LEGODREAMZzz. Sarà un modo unico per immergersi nel mondo dei sogni LEGO® DREAMZzz™ e vivere esperienze incredibili all’insegna della creatività!

Il tour LEGO® DREAMZzz™ dopo Gardaland si sposterà in altre tre tappe italiane: Bari, Genova e Milano. A Bari, da dall’8 al 10 settembre 2023, sarà allestita una zona dedicata in Piazza della Libertà, con orario continuato dalle 11:00 alle 20:00. A Genova, il 16 e 17 settembre 2023, la tappa del tour avrà luogo presso il Porto Antico, sempre dalle 11:00 alle 20:00. Infine, Milano ospiterà il tour dal 22 al 24 settembre 2023 in Piazza Gae Aulenti, con gli stessi orari delle altre tappe.

Il Gruppo LEGO ha come missione ispirare e far crescere i costruttori del futuro attraverso il potere del gioco. Il sistema LEGO in Play permette ai bambini e ai fan di costruire e ricostruire tutto ciò che possono immaginare. Da oltre 80 anni, LEGO Group ha fornito prodotti di alta qualità che incoraggiano la creatività e la fantasia dei bambini in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni sul Gruppo LEGO, è possibile visitare il sito web www.LEGO.com.

Inoltre, all’interno di Gardaland Resort, i visitatori potranno scoprire anche LEGOLAND® Water Park, il primo e unico parco acquatico a tema LEGO in Europa. Questo parco è stato realizzato con milioni di coloratissimi mattoncini LEGO su un’area di 15.000 metri quadrati. Sarà un’esperienza unica per tutta la famiglia, dove grandi e piccoli potranno divertirsi e rinfrescarsi in un’atmosfera magica e piena di colore.

Il tour estivo LEGO® DREAMZzz™ sta già conquistando il cuore dei bambini e delle famiglie italiane. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento unico, immergendovi nel mondo dei sogni di LEGO e vivendo avventure indimenticabili!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video