mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCose da FareBenessereSiAmo Pozzolengo: Presentato il Programma Comunale di Alex Franzoni

SiAmo Pozzolengo: Presentato il Programma Comunale di Alex Franzoni

Nella serata del 15 aprile, la lista civica SiAmo Pozzolengo ha presentato il suo programma ad una folta platea di cittadini. Alex Franzoni, capo della lista, ha illustrato il metodo di lavoro che il suo gruppo ha adottato: i candidati consiglieri hanno ascoltato associazioni, imprenditori e singoli cittadini in più di 200 incontri e hanno ricevuto numerose email.

Il programma si basa su poche ma fondamentali linee guida: ascolto, competenza, condivisione, dialogo ed esperienza. I candidati hanno costruito un programma basato sui loro valori comuni: primato della persona, dare sicurezza, responsabilità e solidarietà.

Durante l’incontro sono intervenuti alcuni membri della lista che hanno declinato la proposta in tre ambiti principali:

1. Attenzione alla Persona: con un focus particolare sui giovani e i loro bisogni, oltre che sulla casa comunale, garantendo presenza e trasparenza. Si punta anche alla sicurezza e al benessere dei cittadini attraverso proposte per gli ambulatori comunali, la consulenza famigliare, la tutela sociale e il sostegno agli anziani.

2. Economia e Territorio: con l’obiettivo di favorire la crescita della popolazione e gestire al meglio il territorio. Si punta a sostenere le attività produttive agricole ed artigianali, oltre a prestare attenzione ai bandi pubblici ed ai rapporti tra imprese e pubblica amministrazione.

3. Sport, Cultura e Turismo: con iniziative volte al potenziamento dell’attività sportiva e offerte culturali specifiche per ogni fascia d’età. Si punta anche allo sviluppo turistico, alla promozione digitale di qualità e sostenibile, nonché al sostegno della Proloco ed all’enogastronomia.

Alex Franzoni ha sottolineato la necessità di meritare la fiducia degli elettori con atti concreti, evidenziando il valore del patrimonio economico, storico, culturale ed affettivo rappresentato dalla Fondazione Biolchi e dall’Asilo di Pozzolengo. Ha espresso l’impegno e la volontà di tutelare questi beni comuni nell’interesse dei cittadini e del sostegno alle famiglie.

Al termine della presentazione, numerosi attestati di stima ed approvazione sono stati espressi dai presenti che hanno apprezzato la serietà e la concretezza del programma presentato da Alex Franzoni e dai suoi 12 compagni di lista.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video