domenica, Febbraio 25, 2024
HomeAttualitàTutto esaurito alla "prima" della Festa del vino di San Martino della...

Tutto esaurito alla “prima” della Festa del vino di San Martino della Battaglia

Partenza col botto ieri sera a San Martino della Battaglia alla prima serata della 39a edizione della Festa del . Pubblico delle grandi occasioni che, in maniera molto tranquilla , attendeva in fila il proprio turno prima per avere i relativi coupons alle casse e poi per ottenere i piatti ed i vini scelti. poi via alla ricerca idi un posto a sedere mentre sul palco l'orchestra di turno accompagnava il tranquillo via vai di persone. Anche l'acquazzone che ha colpito parte della sponda bresciana del Garda, fino a desenzano, ha risparmiato il campo sportivo di San Martino che, per l'occasione è stato tutto ricoperto, secondo le richieste, o meglio le imposizioni della ASL, di un apposito telo.

Fra la gente oltre alle varie personalità fra le quali anche alcuni ex sindaci, e l'attuale di Desenzano, anche i vari produttori di vini, Lugana in primis, e il grande sponsor sostenitore, Lucio Bresciani della Biemme di Pozzolengo, azienda leader nella produzione di etichette autoadesive.

E poi da sottolineare l'impegno dei circa 200 volontari che fino al prossimo 15 agosto, capitanati dal presidente del Gruppo Sportivo San Martino della Battaglia, , saranno impegnati nelle cucine e nei servizi di ospitalità. Questa Festa infatti ha come obbiettivo quello di raccogliere fondi da destinare agli impegni del locale Gruppo Sportiva che conta moltissime discipline ed una partecipazione di oltre 300 atleti.

Da ricordare che per la serata finale del 15 agosto sono previsti gli oramai immancabili fuochi d'artificio, spettacolo pirotecnico che segnerà la conclusione di questa edizione con l'appuntamento per il 2015 40 anno della .

A seguire il servizio video con intervista al presidente Turcato.

Articoli Correlati

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video