Quarta edizione di Lazise Fashion Night

20/09/2018 in Attualità
Parole chiave:
Di Sergio Bazerla

A pro­muo­vere l’inizia­ti­va, ad entra­ta lib­era pres­so la il prossi­mo, è la Lib­era Asso­ci­azione Eser­centi Lazise in col­lab­o­razione con l’As­so­ci­azione degli Alber­ga­tori e con il patro­ci­no del­la Ammin­is­trazione Comunale.

Lo scopo di ques­ta inizia­ti­va, che ha riscon­tra­to notev­ole suc­ces­so nelle pas­sate edi­zioni sia fra gli oper­a­tori eco­nomi­ci che fra i tur­isti, soprat­tut­to stranieri ‑affer­ma Gili­o­la Zenari, pres­i­dente di LAEL — è quel­lo di fare fes­ta e di pro­muo­vere attiv­ità eco­nomiche, prodot­ti, servizi, dove i pro­tag­o­nisti sono gli eser­centi di Lazise. In par­ti­co­lare i nos­tri negozi, i nos­tri arti­giani, le nos­tre par­ruc­chiere ed i saloni di bellez­za e i nos­tri vitivini­coltori, le nos­tre imp­rese tur­is­tiche e ricettive che oper­a­no sul ter­ri­to­rio. E’ anche l’oc­ca­sione per pre­sentare cam­pi­onari di moda per la sta­gione autun­no-inver­no, infine per far gustare il meglio del­la pro­duzione enogas­tro­nom­i­ca gardesana.”

La ser­a­ta sarà accom­pa­g­na­ta dal­la musi­ca live del­la Dix­iebell Orches­tra diret­ta dal mae­stro  Vladimir Belono­jkine vir­tu­oso trom­bon­ista. L’orches­tra fa parte del­la asso­ci­azione cul­tur­ale Bel­la Musi­ca fon­da­ta nel 2014 in memo­ria di Vit­to­rio Tren­to Bozzi­ni che fu sin­da­co di Lazise e pre­side del­la scuo­la media lacisiense. L’or­ga­niz­zazione del­la sicurez­za del­l’area inter­na ed ester­na alla dogana vene­ta è coor­di­na­ta dai volon­tari del­la pro­tezione civile del Grup­po mari­nai d’I­talia di Lazise.

A con­clu­sione del­la sfi­la­ta di moda, del­la pre­sen­tazione dei prodot­ti locali, dei pro­gram­mi ricettivi per la prossi­ma sta­gione, alcu­ni ris­tora­tori coor­di­nati da Lau­ra Luc­chi pro­por­ran­no al pub­bli­co un brin­disi d’au­gu­rio con una buf­fet correlato.

 

Parole chiave: