Associazioni in castello: a Desenzano del Garda

Iscriviti al nostro canale
Di Redazione

Il Castel­lo di Desen­zano aprirà le sue porte ques­ta domeni­ca, 30 set­tem­bre, in vista di un even­to impor­tante e atte­so da tut­ta la comu­nità: si trat­ta delle “Asso­ci­azioni in fes­ta”, la man­i­fes­tazione che coin­volge tutte le con­gregazioni desen­zane­si al fine di pot­er­si pre­sentare alla cit­tad­i­nan­za locale.

Saran­no pre­sen­ti per l’occasione le asso­ci­azioni cul­tur­ali, sociali e sportive del ter­ri­to­rio: più di 40 grup­pi di per­sone che han­no deciso di fes­teggia­re il loro sodal­izio con una gior­na­ta di fes­ta e spen­sier­atez­za.

La man­i­fes­tazione pren­derà il via alle ore 10.00 quan­do ver­rà aper­to il Castel­lo e sarà pos­si­bile entrare gra­tuita­mente per tut­ta la dura­ta dell’evento che ter­min­erà alle ore 18.30. In questo arco di tem­po, oltre alle pre­sen­tazioni delle varie asso­ci­azioni, saran­no tan­tis­sime le inizia­tive pro­poste: work shop, lab­o­ra­tori, spet­ta­coli, espo­sizioni, par­tite ed esi­bizioni sportive, truc­cabim­bi e tan­to altro anco­ra. Le per­for­mance si svol­ger­an­no al mat­ti­no dalle 10 alle 12.30 e al pomerig­gio dalle 14 alle 18.30.

L’elenco delle asso­ci­azioni parte­ci­pan­ti:

A.S.D Mon­te­car­lo – Kle­di­d­ance, Acat Garde­sana, Airone Rosso, Alcol­isti Anon­i­mi Grup­po Auro­ra, Alpi­ni sez. Desen­zano, Ami­ci del­la Musi­ca Desen­zano e Ned Ensam­ble, Ami­ci di Raphael, Anf­fas, Arabesque dan­za, Artide, Aspra, Ass. Comu­nità e Famiglia, Ass. S. Vin­cen­zo de’ Paoli, Avis Desen­zano, Cen­tro Aiu­to alla Vita, Chiesa evan­gel­i­ca di Desenzano/Rivoltella, Corale di S.Biagio, Coro Omdèl­dom, Coro S.M. Mad­dale­na, Croce Rossa Ital­iana — Comi­ta­to  di Calvisano — Grup­po Gar­da Bres­ciano, Cuore Ami­co del Gar­da, Desen­zano Gym, Don­na per Don­na, Ente filar­mon­i­co Cit­tà di Desen­zano, Famil­iari Anon­i­mi, Faro tri­col­ore, Gar­da I care, Garde­sana Stu­dio e Pre­ven­zione Tumori, I gnari de Colat­era, Il Cer­chio, La Casci­na di Desen­zano coop, Mani Tese, Miamo Bio, Mul­ti­cit­tà, Nar­coti­ci Anon­i­mi, Plan­et Bridge, Pro­fes­sione dan­za, Real Desen­zanese, Rit­mi­ca Desen­zano Asd, Scuo­la di musi­ca Mozart, Stu­di Stori­ci “Car­lo Brusa”, Volon­tari Pro­tezione Civile Bas­so Gar­da, Fon­dazione Beato G. Tovi­ni Onlus, Bib­liote­ca, Infor­ma­gio­vani e Pun­to­gio­vani, Museo e La Mela­grana coop.

In caso di mal­tem­po l’evento sarà pos­tic­i­pa­to alla domeni­ca suc­ces­si­va, 7 otto­bre 2018.

Commenti

commenti