domenica, Febbraio 25, 2024
HomeSpettacoliCinemaMagico Inverno a Gardaland dal 8 Dicembre al 7 Gennaio 2024

Magico Inverno a Gardaland dal 8 Dicembre al 7 Gennaio 2024

Venerdì 8 dicembre, all'arrivo del periodo più magico dell'anno, dà il via alla sua ventunesima edizione di Magic Winter, accendendo ufficialmente le luci del in tutto il Resort. L'evento si svolgerà dall'8 dicembre al 7 gennaio 2024.

Gardaland Magic Winter

Decorato con luminarie scintillanti e splendide decorazioni, Gardaland Magic Winter offrirà ai visitatori un'esperienza indimenticabile fatta di relax, divertimento, leccornie e tradizioni tipiche del periodo natalizio, oltre a momenti di condivisione di sentimenti e valori. Ogni visitatore sarà coinvolto attivamente in un'esperienza che lo renderà parte integrante del parco.

La cortesia sarà l'ingrediente fondamentale per rendere uniche le giornate trascorse al parco. I visitatori avranno la possibilità di immergersi nello spirito natalizio senza rinunciare al divertimento e all'adrenalina offerta dalle principali attrazioni, accessibili anche in inverno. Il tutto sarà incorniciato dal meraviglioso scenario del , per un'esperienza ricca di emozioni da vivere.

Prezzemolo, l'affascinante mascotte del parco, sarà lieto di dare il benvenuto ai visitatori con il tradizionale Welcome Show e di introdurli alle numerose novità di stagione. L'esperienza avrà inizio con un ingresso in perfetto stile natalizio, proseguendo poi nell'iconica Piazza Jumanji, che si trasformerà in un luogo incantato, arricchito da decorazioni natalizie come pupazzi di marzapane e grandi pacchi regalo. Tre *esperienze imperdibili* attendono i visitatori.

L'incantevole Villaggio di Babbo Natale, una suggestiva pista di pattinaggio e l'emozionante accensione dell'albero di Natale sono eventi da non perdere, che offrono emozioni sempre nuove. Divertimento garantito anche grazie agli spettacoli tematici che, per l'occasione, animeranno le diverse aree e i suggestivi viali del parco.

Al cinema 4D sarà proiettato il nuovo film “Happy Feet 4D Experience”, che porterà tutti i visitatori in una *divertente avventura in Antartide* in compagnia di un simpatico gruppo di pinguini.

Nel parco troverete anche caratteristici stand in legno dove potrete gustare le delizie invernali come castagne con vin brulè, cioccolata calda, churros, crepes e molto altro. Tra le novità, un'esperienza gastronomica pensata per accontentare ogni palato!

Il primo giorno di apertura, venerdì 8 dicembre, coloro che si presenteranno alle biglietterie vestiti da Babbo Natale avranno la possibilità di acquistare il biglietto di ingresso al parco al prezzo speciale di €15. Gardaland Magic Winter continuerà nel weekend del 9 e 10 dicembre, ogni sabato e domenica del mese e poi, senza interruzione, dal 26 dicembre fino al 7 gennaio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video