sabato, Giugno 15, 2024
HomeBreviIncontri pubblici a Desenzano: modifiche viabilità per il Giro d'Italia

Incontri pubblici a Desenzano: modifiche viabilità per il Giro d’Italia

L’Amministrazione Comunale di Desenzano del Garda ha organizzato una serie di incontri pubblici per informare i cittadini riguardo alle modifiche temporanee della circolazione stradale che saranno attuate in occasione della cronotappa del Giro d’Italia, prevista per il 18 maggio 2024.

L’obiettivo di questi incontri è quello di garantire una corretta diffusione delle informazioni e offrire ai cittadini l’opportunità di confrontarsi direttamente con le autorità competenti. Saranno presentate le modifiche alla viabilità che verranno implementate durante l’evento sportivo e verranno forniti dettagli su come queste modifiche influenzeranno la circolazione stradale nella zona interessata.

Gli incontri si terranno in diverse date e luoghi per consentire al maggior numero possibile di cittadini di partecipare. Il primo incontro è programmato per il 16 aprile, seguito da un secondo incontro il 17 aprile presso la Sala della Musa a Villa Brunati, Rivoltella, e infine un terzo incontro il 19 aprile presso il Centro Sociale a San Martino della Battaglia.

La partecipazione dei cittadini a questi incontri è fondamentale per garantire una gestione ottimale della circolazione stradale durante l’evento sportivo. Sarà un’occasione importante per esporre dubbi, domande o preoccupazioni riguardanti le modifiche alla viabilità e per contribuire attivamente alla sicurezza dei partecipanti e dei residenti.

L’Amministrazione Comunale di Desenzano del Garda si impegna a fornire tutte le informazioni necessarie e ad ascoltare attentamente i cittadini per garantire una gestione efficace dell’evento. Sarà inoltre possibile ricevere ulteriori dettagli su queste modifiche attraverso i canali ufficiali dell’Amministrazione Comunale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video